Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2019/20

BANDO POLITICHE GIOVANILI

BANDO POLITICHE GIOVANILI

di CUR - Segreteria - Monica Magri -
Numero di risposte: 0

Si informano gli studenti che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando Volontari per i progetti presentati nel 2018; la scadenza è fissata per il 10 ottobre 2019 alle ore 14.00. E’ online sul sito della Fondazione la pagina contenente tutte le informazioni riguardanti il progetto: “Racconti in cammino”, per il quale stanno selezionando 25 giovani da inserire presso le strutture accreditate. Al link www.fondazionesangaetano/racconti-in-cammino/ si può trovare il Bando e la sintesi del progetto nonché il rimando al link al sito delle domande di partecipazione che quest’anno vanno fatte solo online, attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.  

Si segnalano anche i link agli eventi di promozione dei progetti in programma il 1 ottobre p.v. a Padova presso il Centro Culturale San Gaetano:

 

http://www.progettogiovani.pd.it/infoday-sul-servizio-civile-universale/?fbclid=IwAR19rihRwyJQacjrpJrwmFrsxk95RYwJT4a6jtM5_sSQYSpl6NY7RS-DrWc 

https://www.facebook.com/events/386415081974277/