Avvisi e news Tirocinio

delucidazioni iscrizioni ToL

delucidazioni iscrizioni ToL

di Giulia Crivellari -
Numero di risposte: 0

Si riportano alcune delucidazioni per i tirocinanti, sulla base di quanto già scritto nell'iter di svolgimento del tirocinio in emergenza sanitaria (https://elearning.unipd.it/cur/mod/forum/discuss.php?d=20860).

Qualsiasi studente attualmente si ritrovi ad aver all'attivo un progetto formativo deve aggiornare la sua situazione attraverso COMUNICAZIONE DEL TUTOR AZIENDALE all'Ufficio Career Service. Nello specifico è importante che il Tutor Aziendale informi l'Ufficio Career Service sul conteggio di ore svolte (in presenza e in telematica), sulla possibilità di proseguire in telematica attraverso le attività proposte dall'ente e, in questo caso, sulle tempistiche del progetto formativo. E' sufficiente una mail completa di queste informazioni.

Nel caso in cui il tirocinante non avesse possibilità di proseguire in alcun modo con attività in telematica presso l'ente, il progetto formativo viene formalmente chiuso. Si potrà mantenere il contatto con l'ente per il proseguimento delle attività di Tirocinio Online (ToL) organizzate dal corso di studi.

Solo a seguito dell'apposita comunicazione da parte del Tutor Aziendale, l'Ufficio Career Service invia i nominativi degli studenti alla Tutor di Tirocinio che provvede all'iscrizione manuale al corso moodle di Tirocinio onLine (ToL) sulla base delle specifiche situazioni e provvede ad inviare una comunicazione allo studente sull'iscrizione avvenuta. 

Gli studenti che attualmente NON hanno attivato il progetto formativo possono contattare la Tutor di Tirocinio per ricevere indicazioni su come procedere. 

Per informazioni e comunicazioni all'Ufficio Career Service: giovannina.donadel@unipd.it

Per informazioni e dettagli sul ToL: giulia.crivellari@unipd.it 

Certi della vostra comprensione, resto a disposizione per qualsiasi evenienza.

un caro saluto, dott.ssa Giulia Crivellari