Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2021/22

Settimana per il Miglioramento della Didattica - 4/8 aprile 2022

Settimana per il Miglioramento della Didattica - 4/8 aprile 2022

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 1

Gentili studenti e studentesse, 
Cari/e docenti,

Si comunica che l’Ateneo di Padova ha deciso di dedicare la settimana dal 4 all'8 aprile alla "Settimana per il Miglioramento della Didattica". 
La "Settimana per il Miglioramento della Didattica" chiede alla comunità universitaria di riflettere sull'innalzamento della qualità della formazione e dei servizi alla didattica, oltre ad configurarsi come un momento dedicato alla diffusione e pubblicizzazione dei risultati dell’indagine dell’opinione degli studenti.

Su questa direzione, il Corso di Studi in Scienze dell'Educazione e della Formazione - sede di Rovigo - ha il piacere di invitarvi a partecipare a due importanti iniziative: 
  • lunedì 4 aprile 2022 dalle ore 9.30 alle ore 10.00 tramite link zoom https://unipd.zoom.us/j/89293789359 il Presidente del Corso di Studi, prof. Luca Agostinetto, presenterà in forma aggregata i risultati dell'indagine dell'opinione degli studenti dell'a.a. 2020-21;
  • mercoledì 6 aprile 2022 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso l'Aula Magna della Sede C.U.R, si terrà l'incontro dal titolo "Co-costruire ambienti di apprendimento efficaci: le potenzialità della sede di Rovigo" con il prof. SamboProrettore con Delega alle sedi decentrate, rivolto agli/alle iscritti/e del nostro corso di studi e del corso di laurea magistrale interclasse in Management dei Servizi Educativi e Formazione Continua. Considerata la significatività dell'incontro con il Prorettore, chiediamo, per quanto possibile, la presenza in aula. Qualora fosse per voi impossibile presenziare, vi lasciamo il link zoom al quale collegarvi: https://unipd.zoom.us/j/88696010297. Si allega locandina dell'incontro. 
Vi esortiamo a partecipare a queste importanti iniziative al fine di comprendere e analizzare i risultati della rilevazione sugli insegnamenti e per riflettere in merito a eccellenze e criticità presenti nell’attività didattica e nell’offerta formativa erogata. 

Un cordiale saluto
Giulia Crivellari