Vai al contenuto principale
Questionario intermedio sull’organizzazione e l’efficacia della didattica duale
Continua
Aspetti positivi della didattica duale (utilizzo della tecnologia, creatività didattica, possibilità di seguire le lezioni a distanza e/o in sicurezza, maggior concentrazione rispetto all’aula, interazione con il docente per chi è in presenza, ecc.).
Aspetti negativi della didattica duale (difficoltà logistiche, di connessione, mancanza del PC, difficoltà nell’accettare l'uso di tecnologie nella didattica, difficoltà a seguire la lezione in sincrono, difficoltà d’interazione tra studenti, ecc.).
Per la sua esperienza, questa modalità di erogazione del corso è più o meno efficace di quella in presenza?
Quali sono gli aspetti più positivi dell'insegnamento?
Quali sono gli aspetti più negativi dell'insegnamento?
Per affrontare i contenuti di questo insegnamento le sono mancate alcune conoscenze preliminari? Se sì, elenchi quali nello spazio sottostante.
Ha qualche suggerimento per migliorare la qualità dell'insegnamento?
Continua