MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL TERZO ACCERTAMENTO
Gli accertamenti sono erogati in modalità telematica tramite la piattaforma Moodle con orari di inizio e fine rigidamente stabiliti. Non è usata la piattaforma Zoom.
Il terzo accertamento, di domani 07/06, si svolgerà sulla sotto-piattaforma “Esami Moodle” (https://esami.elearning.unipd.it), come già avvenuto per il secondo compitino*.
Domani collegatevi verso le 08:45, per verificare di non avere difficoltà di accesso.
Una volta entrati nella homepage dell’insegnamento, dovrete andare al riquadro ACCERTAMENTI e qui alla voce “Terzo compitino 07 giugno 2021”
La prova inizierà alle 9:00 e si concluderà alle 9:50, con invio automatico delle risposte allo scadere del tempo (se non lo avete fatto prima manualmente).
Ricordate che negli esercizi che richiedono di eseguire dei calcoli e produrre dei risultati numerici, non va indicata l’unità di misura (già lo sapevate) e che il separatore tra interi e decimali è la VIRGOLA e non il PUNTO.
Limitazioni alla partecipazione all’accertamento
È proibito partecipare al compito a chi ha già superato l’esame e a chi non è iscritto ad Ingegneria dell’Energia. Le verificati gli IP Address dei dispositivi connessi al Moodle del corso durante lo svolgimento della prova. Gli abusi sarannno differiti alle autorità accademiche per essere sottoposti a provvedimenti disciplinari.
· È attiva la modalità di iscrizione “autoenrolling” che vi permette di registrarvi in modo automatico. Vi invito a provare a collegarvi già ora, per verificare che non ci siano problemi di accesso.
mg. 06/06/2020