News Didattica DII

PRESENTARE IL PIANO DEGLI STUDI

 
Immagine Beniamina Alippi
PRESENTARE IL PIANO DEGLI STUDI
di Beniamina Alippi - venerdì, 10 novembre 2017, 10:02
 

Da metà novembre al 30 giugno 2018 sarà possibile caricare il Piano di Studio in Uniweb.

Si ricorda che  la Segreteria Studenti non caricherà più gli insegnamenti nel libretto, pertanto, ad esclusione degli studenti del primo anno triennale,  ognuno dovrà provvedere.

- Per popolare il libretto con gli insegnamenti è necessario compilare il “Piano ad approvazione automatica”, che una volta “confermato” invierà gli insegnamenti nel libretto.

- Per alcuni studenti può essere necessario caricare un Piano Proposto, in questo caso i tempi di popolamento sono maggiori in quanto la pratica deve essere approvata dalla Commissione alle scadenze già definite e reperibili nelle istruzioni in moodle sui piani di studio.

- Per gli studenti magistrale è previsto il solo piano previsionale, ad approvazione automatica o proposto, con il percorso completo degli studi.

- Il Piano di Studio può essere caricato più volte per apportare eventuali modifiche o integrazioni.

- Quest’anno le finestre temporali riguardano solo le Commissioni Piani, che a scadenze stabilite valuteranno le pratiche; per gli studenti sarà possibile compilare il piano in qualsiasi momento sino al 30/06/2018 o entro la presentazione della domanda di laurea.

- Per eventuali dubbi o per il Piano Cartaceo, necessario solo quando lo studente è impossibilitato a compilarlo tramite Uniweb perché ad esempio ha già sostenuto un esame obbligatorio alla triennale, o per studenti di vecchie coorti, leggere le istruzioni di  moodle:

https://elearning.unipd.it/dii/mod/page/view.php?id=9673

 

 

In allegato gli adempimenti previsti per ogni coorte