News LM Ingegneria Aerospaziale

Premio di laurea in memoria del Ten. Pil. G. ANCILLOTTO

Premio di laurea in memoria del Ten. Pil. G. ANCILLOTTO

by Di Pede Gabriella -
Number of replies: 0
Per il settimo anno consecutivo la Sezione di Caravaggio dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, bandisce per l’A.A. 2017/18, un Concorso per l’assegnazione di n. 1 Premio di Studio dell'importo di €. 500,00 = (Cinquecento/00 €uro) offerto dalla Famiglia Comm. Luigi Ancillotto ed intitolato alla memoria della M.O.V.M. e 3 M.A.V.M. Ten. Pil. Giannino ANCILLOTTO, a favore di un Laureato da non più di tre anni alla data del Bando, in possesso di Diploma di Laurea Magistrale Specialistica, per una Tesi di Laurea nell’ambito delle discipline aeronautiche, aerospaziali ed aeromediche in armonia con la diffusione della Ricerca scientifica aerospaziale, la salvaguardia dell’Ambiente e della Salute.

I Sigg. Candidati dovranno inviare una Autocertificazione relativa al conseguimento del Titolo Universitario riportando Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, Residenza, Cellulare, ed allegando unitamente alla scansione di un Documento d’Identità, la Tesi esclusivamente in formato PDF, conforme all’originale di cui all’art. 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, a mezzo e-mail: antoniomaurizio.pellegri@tin.it recante i riferimenti oggetto: “Premio Ancillotto 2018 – Cognome Nome – Titolo della Tesi” entro il giorno 2 Settembre 2018. 

L’ammontare del Premio di Studio sarà corrisposto in un’unica soluzione direttamente dalla Famiglia Comm. Luigi Ancillotto, tramite assegno il 7 Ottobre 2018 presso Auditorium Banca Credito Cooperativo BCC a Caravaggio, Vicolo San Carlo, alle h 11.30 durante Cerimonia Evento. L’esito del Concorso verrà comunicato al Vincitore tramite raccomandata R/R all’indirizzo riportato sul form di partecipazione. Il Premio è indivisibile e comporta l’accettazione da parte del Vincitore a relazionare la Tesi il giorno della premiazione ai Convenuti. Il giudizio della Commissione Giudicatrice è inappellabile. La partecipazione è gratuita. Il Candidato accetta tutte le Norme presenti nel Bando 2018.