Domanda di laurea e consegna tesi

La domanda di laurea si presenta entro le scadenze indicate nella pagina Domanda di laurea del sito di Ateneo e seguendo le indicazioni riportate per la Scuola di Ingegneria. Per chi intendesse ritirarsi, la domanda si annulla in Uniweb.

Si ricorda che per sostenere l'esame di laurea è necessario aver prima ottenuto l'approvazione del piano di studio.

Il libretto deve essere consegnato alla Segreteria Studenti di Ingegneria, entro le scadenze indicate nella pagina Domanda di laurea seguendo i link "Scadenze per gli appelli di laurea dal ...... al ........." secondo il periodo prescelto.

Per gli studenti che hanno svolto l'attività di tesi all'estero è necessario effettuare il riconoscimento e alla registrazione dei crediti. Lo studente deve rivolgersi tempestivamente al Responsabile di flusso (o al Presidente del CCS, se il responsabile di flusso non afferisce al DII) consegnando la documentazione prevista. Per i dettagli della procedura consultare la pagina Al rientro dall'Erasmus del Servizio Relazioni Internazionali.

Le date di proclamazione/discussione della tesi sono disponibili nella pagina Esami di laurea. Non appena date e Commissioni saranno disponibili, verranno pubblicate, nonché comunicate a tutti i laureandi all'indirizzo di posta @studenti.unipd.it

Le proclamazioni di Laurea e le discussioni di Laurea Magistrale si svolgono nell'Aula Magna di Ingegneria, in un edificio storico con barriere architettoniche. Qualora fosse prevista la presenza di disabili, i laureandi interessati possono segnalarlo al Servizio Didattica (almeno 3 settimane prima della sessione di laurea), richiedendo l'utilizzo di un'altra aula del Dipartimento.

Il voto finale è calcolato sulla base delle delibere seguenti: Laurea - Laurea Magistrale

Per le modalità e le tempistiche di consegna della tesi vedere:

Consegna della tesi di Laurea

Consegna della tesi di Laurea Magistrale

Ultime modifiche: martedì, 1 agosto 2017, 14:45