Actions

Manuale LimeSurvey

From LimeSurvey Manual

This page is a translated version of the page LimeSurvey Manual and the translation is 100% complete.

Aiutaci ad aggiornare questo manuale!
Questo manuale è un Wiki: accedi con il tuo account LimeSurvey.org e inizia a modificarlo!

Introduzione

LimeSurvey consente agli utenti di creare rapidamente moduli e sondaggi online intuitivi e potenti che possono funzionare per chiunque, dalle piccole imprese alle grandi imprese. Il software del sondaggio è autoguidato per gli intervistati. Questo manuale mostra come installare l'applicazione sul proprio server (sebbene consigliamo vivamente la nostra versione Cloud per il supporto completo), amministrare l'installazione, nonché supportare i creatori di sondaggi, gli amministratori e gli utenti che devono generare report.

C'è stato un grande aumento dello sviluppo negli ultimi anni, che ha portato a molte nuove funzionalità e modifiche. Assicurati di eseguire l'aggiornamento alla ultima versione di LimeSurvey per utilizzare le funzionalità qui evidenziate. Se preferisci utilizzare la versione Web, salta il download.

I capitoli principali del manuale si trovano nel riquadro a destra. Puoi anche scorrere più in basso in questa pagina per vedere l'indice completo e andare direttamente all'argomento che ti interessa.

La casella di ricerca (angolo in alto a destra del wiki), le nostre FAQ generali e l'elenco delle Soluzioni alternative ti aiuteranno in caso di dubbi. Se stai cercando aiuto per la community, unisciti ai nostri forum di discussione e controlla il IRC di LimeSurvey.

Ricorda che LimeSurvey è un'applicazione software gratuita e open source. Vedi qualcosa che manca o non è corretto? Allora aiutaci a risolverlo. Questa documentazione è un wiki che può essere modificato da te o da chiunque altro, oppure puoi donare o acquistare il piano Basic, Expert, Enterprise attraverso la pagina pricing per supportare il gruppo di sviluppo principale che cerca di fare la differenza :)

Manuale - Indice dei contenuti


Sviluppo LimeSurvey


Tradurre LimeSurvey

Se vuoi aggiungere nuove traduzioni o correggere una traduzione, segui queste istruzioni:

Semestre di partecipazione al codice

Google Summer of Code/Partecipazione Code-In