AVVISI AGLI STUDENTI

Benvenuti nel nuovo Forum riservato gli AVVISI di carattere generale rivolti agli STUDENTI

Il nuovo Forum prevede la possibilita’ di ricevere per e-mail i messaggi postati nel  forum: sono abilitati a tale opzione esclusivamente gli utenti in possesso delle credenziali SSO.
Coloro che sono interessati a questa possibilita’ devono ISCRIVERSI al corso e SOTTOSCRIVERE il forum: cliccare qui per accedere alle istruzioni per ricevere le notifiche via e-mail dei nuovi interventi.

Per i Docenti e il personale amministrativo abilitati a postare nuovi avvisi, la procedura di inserimento e' la seguente:

  • cliccare su "Aggiungi nuovo argomento";
  • compilare i campi "Oggetto" e "Messaggio":
  • DESELEZIONARE la voce SOTTOSCRIZIONE della DISCUSSIONE, altrimenti si ricevono via e-mail tutti i mesaggi postati sul forum.

E' anche possibile impostare di default la deselezione del campo Sottoscrizione, senza doverlo poi piu' gestire, settandolo nel proprio profilo di moodle: cliccare qui per scaricare la procedura di impostazione del profilo.

Qualora per errore si fosse sottoscritto il forum e' possibile annullare tale operazione, accedendo al blocco laterale di sinistra AMMINISTRAZIONE ->Gestione Forum e  cliccando su "Revoca la sottoscrizione del Forum"