Un forum aperto per dialogare su qualsiasi argomento di tuo interesse.

Diritto processuale penale Prof. KOSTORIS - 20/10 Appello riservato laureandi di DICEMBRE.

di Tatiana Lucchini -

Si comunica che in data 20 ottobre 2021 alle ore 9 in Biblioteca Manzini si terrà un appello straordinario RISERVATO ai soli laureandi di DICEMBRE.

Diritti costituzionali , tecnologia digitale e intelligenza artificiali Prof. PIN- LEZIONE SOSPESA 01/10 MATTINA

di Sara Degli Agostini -

Si comunica che la lezione di Diritti costituzionali , tecnologia digitale e intelligenza artificiali del Prof. Pin della mattina del 1 ottobre è sospesa. Rimane confermata quella del pomeriggio.


Diritto costituzionale Prof. RIVOSECCHI - LEZIONE SOSPESA 13/10

di Sara Degli Agostini -

Si comunica che, a causa di impegni accademici preventivamente assunti dal docente, la lezione di diritto costituzionale di mercoledì 13 ottobre (ore 14,30-16,30) è annullata e sarà eccezionalmente recuperata il 20 ottobre dalle ore 16,30 alle ore 18,30 sempre in Aula Ederle.

17/09 Esami del Prof. BORSARI in modalità online.

di Tatiana Lucchini -

"Si comunica che a seguito di un contatto con un possibile positivo Covid-19 il prof. Borsari terrà gli esami, fissati per il giorno 17 settembre 2021, in modalità online. Il link zoom verrà pubblicato dal docente con le solite modalità".

Istituzioni di diritto romano A/K Prof.ssa ZANON - LEZIONE TELEMATICA

di Sara Degli Agostini -

Si comunica che le lezioni di Istituzioni di diritto romano A/K con la prof.ssa Zanon, si terranno esclusivamente in modalità telematica, i lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 16:30 alle 18:30.

Storia della retorica classica e Storia della costituzione romana Prof.ssa ZANON - 2 appello di recupero TELEMATICO

di Sara Degli Agostini -

Si comunica che il 2 appello di recupero di Storia della retorica classica e Storia della costituzione romana con la Prof.ssa Zanon si terrà in modalità TELEMATICA il 20 settembre alle ore 9:00

Fondamenti e storia del diritto Prof.ssa ZANON- 2 appello di recupero TELEMATICO

di Sara Degli Agostini -

Si comunica che il 2 appello di recupero di Fondamenti e storia del diritto con la Prof.ssa Zanon si terrà in modalità TELEMATICA il 20 settembre alle ore 9:00

Diritto processuale penale Prof. KOSTORIS - 15/09 Appello in modalità online.

di Tatiana Lucchini -

Per ragioni di salute del docente l'appello del 15 settembre si terrà on-line; verrà comunicato tempestivamente il link a cui collegarsi.