Un forum aperto per dialogare su qualsiasi argomento di tuo interesse.

Diritto penale del lavoro Prof. CARUSO - 30/06 2° Appello estivo - PRECISAZIONI

by Tatiana Lucchini -

AVVISO


Gentili Studenti, con riferimento all'appello d'esame di Diritto Penale del Lavoro previsto per il giorno 30 giugno p.v., a causa di un disguido tecnico è necessario eseguire la seguente operazione:

- cancellarsi dall'iscrizione all'esame effettuata (per chi l'avesse già eseguita);
- e iscriversi nuovamente in una delle due liste  a seconda del proprio numero di matricola (seguendo dunque la distinzione tra numero pari e dispari).

Ciò consentirà di svolgere gli esami in tempi più contenuti ed agevolare così l'organizzazione delle giornate d'esame a favore degli Studenti medesimi.

Fair play and sports law Prof. TOGNON - Posticipo 1° appello estivo.

by Tatiana Lucchini -

Si avvisa che il 1° appello estivo previsto per il giorno 15/06 viene posticipato al giorno 17/06 sempre alle ore 14.00.

Diritto amministrativo Prof.ssa BENETAZZO - Posticipo appello.

by Tatiana Lucchini -

Si avvisa che a causa di un impegno sopravvenuto, l'appello di Diritto amministrativo dell'11 giugno p.v. viene posticipato al 16 giugno p.v., sempre ore 9.00.

Medicina legale Prof.ssa CAENAZZO - 17/07 Appello straordinario..

by Tatiana Lucchini -

Si avvisa che venerdì 17 luglio p.v. ore 9.30 si terrà un appello straordinario in modalità telematica aperto a tutti.

Fondamenti e Storia del diritto (C.I.) - Proff. ZANON/CARCERERI- Precisazioni.

by Tatiana Lucchini -

Si avvisano gli studenti che abbiano già sostenuto le due prove parziali dei 2 moduli del Corso Integrato "Fondamenti e Storia del diritto" , che potranno registrare il voto complessivo dell'intero esame  iscrivendosi ad uno dei due appelli di registrazione fissati per il giorno 17 luglio e 18 settembre 2020.

Pertanto, si dovranno iscrivere agli appelli della Sessione Estiva e di Recupero solamente gli studenti che devono ancora sostenere la prova di uno dei due moduli del Corso integrato.

Diritto penale 2 Prof. BORSARI - 28/05 Preappello per frequentanti.

by Tatiana Lucchini -

DIRITTO PENALE 2 PROF. BORSARI – CONFERMA DATE PREAPPELLO E INDICAZIONI PER L’ISCRIZIONE

 

Si informano gli studenti interessati che il preappello di Diritto Penale 2 si terrà, come da precedente comunicazione resa a lezione, nei giorni del 28 maggio (h. 14.00) e del 3 giugno (h. 8.30) p.v., in modalità telematica. 

Al fine di consentire un ordinato svolgimento della prova d’esame, gli studenti saranno distribuiti equamente sui due turni (indicativamente metà nella giornata del 28 maggio e metà nella giornata del 3 giugno) sulla base dell’iscrizione effettuata in Uniweb e senza possibilità di deroga.

All’atto dell’iscrizione all’appello ciascuno studente avrà la possibilità di scegliere in quale dei due turni posizionarsi fino al limite degli studenti ammessi per il singolo turno (30 studenti massimo per un totale di 60 iscritti al preappello) in modo tale da potersi organizzare sulla base delle proprie esigenze.

La lista pervenuta al docente degli studenti interessati consta – ad oggi – di 50 nominativi.

Stante la contestuale presenza di un preappello di Diritto commerciale il giorno 3 giugno, si invitano gli studenti interessati a sostenere il predetto esame ad iscriversi tempestivamente al turno del 28 maggio in modo tale da evitare la sovrapposizione, e, in ogni caso, a comunicarlo via mail alla dott.ssa Alice Baccin all’indirizzo mail baccin@borsariavvocati.it.

Nel caso, infatti, vi siano disguidi di sorta e qualcuno non riesca ad iscriversi al turno del 28 maggio perché raggiunto il numero massimo di studenti ammessi verrà effettuato un cambio con uno studente che non abbia intenzione di sostenere il preappello di Diritto commerciale, e che possa, dunque, essere interrogato anche nel successivo turno del 3 giugno.

 L’appello verrà aperto in Uniweb oggi pomeriggio alle ore 14.00.

 Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare la dott.ssa Baccin all’indirizzo sopraindicato.

 


Istituzioni di diritto romano A/K Prof. VINCENTI - Appello dell'8/6 precisazioni.

by Tatiana Lucchini -

"Si informano gli studenti che, come da disposizioni di Ateneo, tutti gli esami di  Istituzioni di diritto romano (A/K) della prossima sessione estiva si svolgeranno tramite colloquio orale.

Con riferimento all'appello dell' 8 giugno 2020, i candidati dovranno iscriversi, in base al numero di matricola, delle due liste predisposte in Uniweb:

Prima commissione (Presidente prof. Umberto Vincenti) - matricole pari

Seconda commissione "emergenza Covid -19" (Presidente prof.ssa Giorgia Zanon) - matricole dispari.

Si invitano tutti gli studenti iscritti a presenziare all'appello iniziale fissato alle ore 9.00 precise, presso ciascuna delle due aule virtuali create per il meeting di cui verranno prossimamente comunicati i link di accesso. Si raccomanda la massima puntualità.

In caso di rinuncia all'esame si prega comunque di avvertire via mail scrivendo a giorgia.zanon@unipd.it

Le prove sono pubbliche, ma il numero degli eventuali "uditori" potrà subire limitazioni".

Diritto processuale del lavoro Prof.ssa PILLONI - 06/06 ulteriore turno del Preappello.

by Tatiana Lucchini -

Si informano gli studenti che è stato fissato un ulteriore turno per il preappello di Diritto processuale del lavoro riservato ai frequentanti per il giorno 6 giugno p.v. dalle ore 9.00 (posti disponibili 16).

Diritto civile Prof. AMADIO - Esami Sessione estiva.

by Tatiana Lucchini -

Si  comunica che L'esame di diritto civile sarà solo orale e si svolgerà secondo le modalità usali, in assenza della prova scritta nelle seguenti date:

1° appello - 10 giugno alle ore 9.00

2° appello - 8 luglio alle ore 9.00