Un forum aperto per dialogare su qualsiasi argomento di tuo interesse.

Prof.ssa VALSECCHI - Posticipo orario appelli del 04/09/2014

di Tatiana Lucchini -

Per tutti gli esami di Storia del diritto/Storia delle codificazioni moderne della Prof.ssa VALSECCHI fissati per giovedì 4 settembre p.v., viene posticipato l'orario di inizio alle ore 10.30 anziché alle ore 9.30

Diritto dell'Unione Europea Prof. CORTESE - Orali

di Tatiana Lucchini -

La prova orale di  Diritto dell'Unione Europea (appello di venerdì 29/08/14), si terrà martedì 2 settembre alle ore 9.00 in Aula C.

REGISTRAZIONE esami di Diritto Romano sostenuti a BRESSANONE 2014

di Tatiana Lucchini -

- Comunicazione riservata agli studenti della sede di Padova -

Si rammenta che, in sede di verbalizzazione, NON saranno in alcun caso ammesse deleghe: gli studenti, i quali intendano registrare il voto ottenuto, dovranno presentarsi personalmente il 19 Settembre alle ore 13.00 (oppure, se ne fossero impossibilitati, nel pomeriggio durante lo svolgimento della sessione di esame di Diritto Romano).

Quanti ritengano di non potere ottemperare, dovranno prendere tempestivamente contatto con il dott. Roberto Scevola(roberto.scevola@unipd.it) il quale, per disposizione del prof. Garofalo, affronterà le relative questioni.

Diritto penale 1 e Diritto penale comparato Prof. RONCO-Nuova data orali 1° appello di recupero

di Tatiana Lucchini -

Gli esami orali relativi al 1° appello di recupero del 26.08.2014 di Diritto Penale 1, previamente fissati per il 27.08.2014, saranno spostati a martedì 9.09.2014, dalle ore 9.00 in Aula D'Ayala.

Di conseguenza, anche l'appello di Diritto Penale comparato si terrà il 09.09.2014 e non il 27.08.2014.

Prof.ssa SCHIAVANO Diritto costituzionale - Registrazione esame

di Tatiana Lucchini -

Sono appena stati pubblicati gli esiti dell'esame scritto del 16 luglio 2014. La registrazione è fissata per  domani martedì 29 luglio 2014, ore 11.30

Principi della tutela giurisdizionale civile dei diritti Prof. NEGRI- Data di registrazione

di Tatiana Lucchini -

 

Le registrazioni dei voti e le integrazioni orali si terranno giovedì 17 luglio, rispettivamente alle ore 9.30 e alle 10.00, presso il Seminario di Diritto processuale civile.

Economia politica e del lavoro Prof. ANTONIETTI

di Lara Vanzan -

Si avvisano gli studenti iscritti all'appello di economia politica e del lavoro del Prof. Antonietti di martedì 8 luglio, che è stato posticipato dalle 11 alle ore 12.

MIELE - Diritto canonico - Registrazione oggi pomeriggio

di Utente eliminato -

Diritto canonico - Registrazione oggi pomeriggio Mercoledi 2 luglio durante la sessione dell'esame

Per chi fosse impossibilitato a venire nel pomeriggio alla registrazione, il Professore registrerà il voto nella prossima sessione che si terrà a settembre.