Diritto penale 2 Prof. BORSARI - 28/05 Preappello per frequentanti.

Diritto penale 2 Prof. BORSARI - 28/05 Preappello per frequentanti.

di Tatiana Lucchini -
Numero di risposte: 0

DIRITTO PENALE 2 PROF. BORSARI – CONFERMA DATE PREAPPELLO E INDICAZIONI PER L’ISCRIZIONE

 

Si informano gli studenti interessati che il preappello di Diritto Penale 2 si terrà, come da precedente comunicazione resa a lezione, nei giorni del 28 maggio (h. 14.00) e del 3 giugno (h. 8.30) p.v., in modalità telematica. 

Al fine di consentire un ordinato svolgimento della prova d’esame, gli studenti saranno distribuiti equamente sui due turni (indicativamente metà nella giornata del 28 maggio e metà nella giornata del 3 giugno) sulla base dell’iscrizione effettuata in Uniweb e senza possibilità di deroga.

All’atto dell’iscrizione all’appello ciascuno studente avrà la possibilità di scegliere in quale dei due turni posizionarsi fino al limite degli studenti ammessi per il singolo turno (30 studenti massimo per un totale di 60 iscritti al preappello) in modo tale da potersi organizzare sulla base delle proprie esigenze.

La lista pervenuta al docente degli studenti interessati consta – ad oggi – di 50 nominativi.

Stante la contestuale presenza di un preappello di Diritto commerciale il giorno 3 giugno, si invitano gli studenti interessati a sostenere il predetto esame ad iscriversi tempestivamente al turno del 28 maggio in modo tale da evitare la sovrapposizione, e, in ogni caso, a comunicarlo via mail alla dott.ssa Alice Baccin all’indirizzo mail baccin@borsariavvocati.it.

Nel caso, infatti, vi siano disguidi di sorta e qualcuno non riesca ad iscriversi al turno del 28 maggio perché raggiunto il numero massimo di studenti ammessi verrà effettuato un cambio con uno studente che non abbia intenzione di sostenere il preappello di Diritto commerciale, e che possa, dunque, essere interrogato anche nel successivo turno del 3 giugno.

 L’appello verrà aperto in Uniweb oggi pomeriggio alle ore 14.00.

 Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare la dott.ssa Baccin all’indirizzo sopraindicato.