Presidente del Corso di studi: Avviso INGLESE

Presidente del Corso di studi: Avviso INGLESE

di Laura Grigolato -
Numero di risposte: 0
Comunicazione per gli studenti

In un incontro tra il Presidente del corso di laurea, il tutor organizzatore dell'attività laboratoriale della lingua inglese e i rappresentanti degli studenti, sulla base dei dati raccolti tramite sondaggio, è stata individuata una soluzione condivisa per quanto riguarda la gestione degli insegnamenti di lingua inglese per il corrente anno accademico, relativamente alle annualità dal 2014/2015 al 2016/2017:
- coloro che hanno superato tutte le abilità del B2 (R&L, W, S) con qualsiasi docente o con il CLA possono registrare "lingua inglese B2" (2 CFU) nell'appello di registrazione della prof.ssa Tenca (responsabile dell'insegnamento di lingua inglese B2 nel 2016/2017). 
- coloro che non hanno superato/registrato ma hanno frequentato una o più abilità del B2 hanno 3 possibilità:
1. Riprovare l'esame con la prof.ssa Novello nella sessione di giugno (l’esame con questa professoressa può essere sostenuto fino ad un massimo di 2 volte). Quindi se lo studente ha sostenuto l'esame in questa sessione (gennaio-febbraio) e non ha superato l'esame, potrà riprovare un'altra volta nella prossima sessione (giugno-luglio). Se lo studente non ha sostenuto l'esame in questa sessione, potrà riprovare l'esame 2 volte nella prossima sessione. Se lo studente non supera la prova con la prof.ssa Novello è tenuto a frequentare l’insegnamento della prof.ssa Tenca e sostenere l’esame.
2. Frequentare il corso (insegnamento e laboratorio) con la prof.ssa Tenca e sostenere l'esame nella prossima sessione (giugno-luglio) e una volta avuta l'idoneità, registrare il B2 con la prof.ssa Tenca
3. Seguire entrambe le modalità sopra descritte (sia con la prof.ssa Tenca sia con la prof.ssa Novello). Lo studente ha quindi una disponibilità maggiore di appelli (IN VIA ECCEZIONALE PER QUEST'A.A.)
- coloro che non hanno frequentato i corsi e il laboratori quest'anno sono tenuti a frequentarli il prossimo anno.
Per eventuali informazioni su questa decisione rivolgersi a laura.grigolato@unip.it
 
I docenti e gli studenti sono pregati di uniformarsi.
 
Cordiali saluti
Ettore Felisatti