Questionari

Questionari

di Renato Stella -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e studentesse,

sono il rompiscatole prof. Stella, come sapete da circa sei mesi sto distribuendo e raccogliendo questionari sulle OSA (Online Sexual Activities). Grazie alla fattiva collaborazione di molti di voi sono riuscito a metterne insieme fino a oggi 285. Me ne mancano 15 per arrivare a 300, numero tondo e insieme sufficiente per fare un ampio e credibile ragionamento su questa forma molto diffusa, ma ancora poco conosciuta,  di utilizzi “ludici” del web. Chiedo allora se ci sono 15 anime buone del secondo o terzo anno, prevalentemente studenti perché le studentesse hanno già risposto in quote molto elevate, disponibili a passare da me, prendere il questionario, portarselo a casa, compilarlo e poi restituirmelo di persona o depositandolo nella mia cassetta delle lettere al Cesarotti. In cambio, oltre alla mia riconoscenza,  potrete avere ben 5 ovetti di cioccolato e/o anche un cappuccino con annessa discussione esclusiva su un tema a piacere col prof. Se mi aiutate a raggiungere l'obiettivo io non romperò più le scatole con le mie richieste e voi parteciperete a una ricerca che, per quel che ne so, è la prima in Italia. Ovviamente i 15 non devono aver già compilato in precedenza il questionario.

Grazie per la collaborazione

Il Prof