Ricerca sulle OSA

Ricerca sulle OSA

di Renato Stella -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e studentesse,

ho concluso, grazie al contributo di molti di voi (301...), la mia ricerca sulle OSA (Online Sexual Activities) e ho effettuato le prime elaborazioni. Siccome è buona norma restituire a coloro che hanno partecipato a un'indagine i dati che li riguardano, ho preparato un file che raccoglie le Tabelle con i principali risultati. Per non tediare tutti, sopratutto quelli che non sono interessati, sarò felice di inviare il file a coloro che me ne faranno richiesta.

Se dovessi organizzare una campagna di marketing al fine di far circolare il file direi: Vi interessa sapere quanto il vostro comportamento è vicino o lontano a quello della maggioranza dei vostri colleghi e colleghe? Volete sapere qual è l'atteggiamento del sesso opposto al vostro rispetto alle OSA? Siete i soli nell'universo a fare un uso erotico del web? Per avere risposta a queste e ad altre domande, chiedete il file...

Ma io non faccio campagne di marketing e quindi se vi interessa chiedete (per mail)  e vi sarà dato (per mail). Se poi voleste approfondire l'argomento sono anche disponibile per una chiacchierata extracurriculare al bar o dintorni, ma in quel caso il cappuccino lo pagate voi.

Grazie ancora a chi ha partecipato.

Il Prof