Incontro informativo sulla certificazione di lingua russa ТРКИ-TORFL (Test Of Russian as Foreign Language)

Incontro informativo sulla certificazione di lingua russa ТРКИ-TORFL (Test Of Russian as Foreign Language)

di Marco Noventa -
Numero di risposte: 0

Il giorno 23 maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30, aula B  Palazzo Maldura, si terrà un incontro informativo sulla certificazione di lingua russa ТРКИ-TORFL (Test Of Russian as Foreign Language), di cui il Centro Linguistico del nostro Ateneo è di recente divenuto Centro ufficiale in collaborazione con l’Università Statale di San Pietroburgo.
La Certificazione ТРКИ-TORFL verifica il livello di competenza del russo come lingua straniera. Il sistema è elaborato dal Ministero dell’Istruzione della Federazione Russa all’interno del programma Lingua russa, e con la partnership dell’Università Statale di San Pietroburgo. Il sistema di Certificazione ТРКИ-TORFL copre tutti i sei livelli di competenza linguistico-comunicativa (dall’A1 al C2) individuati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
Sarà presente la testatrice, che fornirà informazioni sulla tipologia di prove, modalità di preparazione, criteri di valutazione, certificati. Si invitano tutti gli interessati a partecipare.
Per informazioni scrivere a claudia.criveller@unipd.it
e consultare la pagina del CLA http://cla.unipd.it/attivita/certificazioni/certificazione-torfl/