Problema di Registrazione voto di un esame a scelta

Problema di Registrazione voto di un esame a scelta

di GIULIA COLLESEI -
Numero di risposte: 1

Sono una studentessa Dams al terzo anno

Come esame a scelta da altri corsi ho scelto Teoria dell'argomentazione di Adelino Cattani. Terminato l'esame il professore mi comunica che il mio nome non compariva nella lista Dams, ma nella lista di sed filosofia.

Ora mi è arrivato il risultato dell'esame, ma il professore mi ha riferito via mail che ha cercato di iscrivermi della lista Dams ma gli compare sempre "non trovato".

Non capisco come possa essersi verificato tutto ciò dal momento che io mi ero normalmente iscritta a quest'esame tramite uniweb come al solito.

Come dovrei comprarmi per risolvere l'inconveniente?

Giulia Collesei

Re: Problema di Registrazione voto di un esame a scelta

di Sara Bassi -
Cara Giulia,

Se garantisci di esserti iscritta correttamente e se l'esame in questione era stato correttamente inserito nel PdS come credito libero, contatta la Segreteria Didattica. Comunque non è nulla di irrisolvibile, non preoccuparti.

La cosa che mi viene in mente per motivare il problema è che è possibile che quando hai inserito l'esame nel PdS lo avessi preso dal Cdl di filosofia e che questo abbia conseguenze al momento dell'iscrizione all'esame e nella formulazione delle liste. 


Sara Bassi, TJ