Borse di studio per Bergamo città impresa

Borse di studio per Bergamo città impresa

di Renato Stella -
Numero di risposte: 0

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare a Bergamo Città Impresa: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato

Da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017, le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Bergamo Città Impresa (
www.festivalcittaimpresa.it), incontrare i grandi nomi dell'impresa, delle istituzioni e dell'informazione e visitare imprese innovative come Brembo e hub dell'innovazione come Kilometro Rosso. 

Per tre giorni, Bergamo sarà protagonista del dibattito sui grandi temi dell’economia. Nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre la città diventerà centro di dibattiti per leader, opinion-maker, imprenditori e attori della società civile nazionali e internazionali che si incontreranno per offrire una visione di come cambierà il futuro dei territori manifatturieri.

Gli studenti potranno candidarsi entro il 15 luglio. Come riportato nel bando allegato, le borse di soggiorno coprono vitto e alloggio per i tre giorni del Festival, oltre alla possibilità di avere accesso prioritario agli eventi e di interagire con gli ospiti al termine delle conferenze. Il link a cui candidarsi – e dove è possibile trovare maggiori informazioni sul Città Impresa e sul Progetto Studenti – è questo:

http://www.festivalcittaimpresa.it/progetto-studenti/