IMPORTANTE: ESAMI DI MUSICA AL CdL Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale 2017-18

IMPORTANTE: ESAMI DI MUSICA AL CdL Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale 2017-18

di Sara Bassi -
Numero di risposte: 0
Gentili studenti, Gentili studentesse, 


In seguito all’impossibilità di attivare il CdS magistrale in Musica e arti performative, per gli studenti di musicologia è stato predisposto un percorso specifico all’interno del CdS magistrale in Scienze dello Spettacolo e Produzione multimediale

L’inserimento di numerosi e nuovi insegnamenti di musica, oltre ad arricchire l’offerta formativa del CdS, offre la possibilità di continuare e completare il percorso musicologico intrapreso durante i CdS triennali (DAMS e STB). Inoltre, l’acquisizione di almeno 48 CFU nelle discipline musicologiche darà la possibilità di concorrere all’abilitazione per l’insegnamento di musica nelle scuole secondarie. 

Si rimanda all'allegato 2 dell'anno 2017/2018 per la lista degli insegnamenti e al professore Antonio Lovato per eventuali ulteriori informazioni sul nuovo percorso di studi. 

Si ricorda inoltre che la professoressa Rosamaria Salvatore dedica un "Punto di ascolto DAMS" per aiutarvi e consigliarvi nel proseguimento della vostra carriera universitaria.


Un saluto a tutti,

Sara Bassi, Tutor Junior