Trasloco biblioteche

Trasloco biblioteche

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Si trasmette il seguente messaggio da parte del prof. Raviola.


Cari studenti,

Il trasloco della Biblioteche di Arti Visive e Musica e “Tito Livio” è confermato a partire da mercoledì 20 dicembre.

Le due biblioteche osserveranno l'orario di apertura consueto fino a martedì 19 dicembre. Fino a tale data saranno garantiti tutti i servizi, comprese le levate da deposito. 

Da mercoledì 20 dicembre a venerdì 19 gennaio le biblioteche saranno chiuse e non effettueranno servizio di prestito, consultazione e levate.

Verranno però garantiti i servizi di prestito interbibliotecario e fornitura documenti (NILDE), che faranno capo al front-office della biblioteca di Filosofia. Seguiranno in proposito più precise informazioni sui siti online delle due biblioteche.

L'accesso ai vari piani del Liviano e l'utilizzo dei normali spazi riservati allo studio sarà consentito, nei giorni dall'8 al 19 gennaio, a laureandi, dottorandi, borsisti, specializzandi, assegnisti, compatibilmente, si intende, con le operazioni di trasloco e i disagi che queste inevitabilmente comporteranno.

Si consiglia ai docenti che hanno gli studi ai vari piani del Liviano di organizzare i ricevimenti su appuntamento, in modo da ridurre al minimo la presenza degli studenti in attesa negli spazi interessati dallo sgombero dei libri.

 

L'apertura della biblioteca presso la nuova sede è prevista per 

LUNEDÌ 22 GENNAIO.

Anche per l'apertura si forniranno tempestive comunicazioni sugli orari e i servizi.