Lancio Call for Ideas 800 Idee per l'Università di Padova, mercoledì 14 marzo dalle 10.30 alle 12.00.

Lancio Call for Ideas 800 Idee per l'Università di Padova, mercoledì 14 marzo dalle 10.30 alle 12.00.

di Manager Didattico -
Numero di risposte: 0
Cari studenti, care studentesse,
 il Rettore ha scelto di inaugurare il cammino di avvicinamento al grande anniversario del 2022 (L'Università di Padova compirà 800 anni!) con un concorso di idee rivolto a tutto l'Ateneo e in particolare agli studenti che potranno partecipare con i loro progetti singolarmente o in gruppo concorrendo per premi in denaro (4000 euro, 3000 euro e 2000 euro), oltre ad avere, se sarà possibile, l'opportunità di vedere realizzata la propria idea.
La Call for ideas verrà presentata in tutti i suoi dettagli dal Rettore durante un evento speciale in Aula Magna a palazzo Bo, mercoledì 14 marzo dalle 10.30 alle 12.00. Saranno presenti anche Teresa Mannino e Massimo Cirri (alumnus unipd) a dialogare con il pubblico e a stimolarne la creatività. (Informazioni e prenotazioni: http://www.unipd.it/800idee; locandina in allegato).
 Mi pare opportuno che ci sia una nutrita rappresentanza di studenti di Comunicazione i quali, sono convinto, sono in grado di pensare a vari e molti interessanti progetti. Quindi se vi balena qualche buona idea per la testa siete invitati, fino a esaurimento posti, mercoledì al Bo,  (Ricordatevi di prenotare prima).

Un caro saluto,
Il Prof Presidente Renato Stella