UNIFERPI- In viaggio verso la professione. Incontro aperto 22 marzo 2018 - Ospite Massimiliano Sardella

UNIFERPI- In viaggio verso la professione. Incontro aperto 22 marzo 2018 - Ospite Massimiliano Sardella

di Manager Didattico -
Numero di risposte: 0

IL CALCIATORE SOCIAL ARRIVA ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA:

INCONTRO A PORTE APERTE CON MASSIMILIANO SARDELLA,

IL SOCIAL MEDIA MANAGER DEI CALCIATORI

 

UniFERPI Padova apre le iscrizioni per l’appuntamento con Massimiliano Sardella,

social media manager dei calciatori,

in programma giovedì 22 marzo alle ore 14.30.

 

UniFERPI Padova, sezione studentesca di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), organizza quest’anno la decima edizione di IVP - In Viaggio verso la Professione, workshop sviluppato in collaborazione con il Corso di Laurea triennale in Comunicazione. Protagonisti del ciclo di incontri sono gli studenti, cui viene data la possibilità di entrare in contatto con alcuni dei più grandi professionisti della comunicazione italiana.

 

UniFERPI Padova ha deciso di “aprire le porte” di alcuni di questi incontri al pubblico: si inizia il 22 marzo con Massimiliano Sardella, Social Media Manager di moltissimi calciatori di spicco del panorama calcistico italiano.

 

Dopo esser stato copywriter per diverse agenzie pubblicitarie milanesi, Massimiliano ha lavorato per Sky, dove si è occupato della promozione dei canali sportivi. Nel 2009 è diventato consulente specializzato in strategie di comunicazione digitale nel mondo del calcio, e attualmente assiste molti dei calciatori della Serie A e della Nazionale, oltre a collaborare con diverse società professionistiche.

 

L’incontro si terrà, come detto, il 22 marzo alle ore 14.30 presso l’aula H di via Ugo Bassi 2. Eccezionalmente la lezione è aperta a chiunque sia interessato, fino ad esaurimento posti, previa iscrizione tramite mail a uniferpipadova@gmail.com

 

Il Team UniFerpi Padova