Calendario sessione esami estivi 2017/18

Calendario sessione esami estivi 2017/18

di SARA IENNACO -
Numero di risposte: 2

Ciao, frequento il primo anno di DAMS e ho visto che il 27 aprile sono uscite le nuove date degli esami per questa sessione (nella quale devo sostenere tre esami). Prima di questa data conoscevo i giorni di due esami su tre e il terzo era lasciato in bianco. Ora, con l'aggiornamento, ho la data dell'esame lasciato in bianco e sono ''sparite'' le date delle discipline che conoscevo e addirittura non vengono neanche menzionate nella lista, come se non esistessero. Dato che credo di non essermi spiegata troppo bene, entro più nel dettaglio. Prima dell'aggiornamento avevo le date di Storia della musica contemporanea (Bellina) e Letteratura italiana (Tomasi F.). Ora queste due discipline non sono nemmeno nella lista ma ho recuperato la data dell'ultimo dei tre esami ovvero Storia del teatro e dello spettacolo (Grazioli). Vi allego le liste degli esami sia prima che dopo l'aggiornamento. Grazie in anticipo.
Sara Iennaco

Re: Calendario sessione esami estivi 2017/18

di Paola Cosma -

Buongiorno Sara,
come ha già scritto lei nell'ultimo calendario esami aggiornato il 27 Aprile compaiono solo le due date per l'esame della professoressa Grazioli (6 Giugno e 13 Luglio). Segnalerò la mancanza delle altre due materie alla segreteria didattica. Spero che il calendario, spesso purtroppo in ritardo, si definisca presto. Per quanto riguarda la sovrapposizione degli esami cercatelo di segnalare ai docenti che proveranno a cambiare data.

Un saluto cordiale,

Paola C.TJ