Prof. AFRIBO - Comunicazione spostamento data esame e adesione sciopero primo appello

Prof. AFRIBO - Comunicazione spostamento data esame e adesione sciopero primo appello

di Marco Noventa -
Numero di risposte: 0

A nome del Prof. Andrea AFRIBO
***************************

Gentili studentesse, cari studenti,

1)

vi comunico che il secondo appello degli esami di «Storia della lingua italiana 2» e di «Stilistica e metrica medievale e rinascimentale», previsto per il giorno 16 luglio, è stato posticipato al giorno 18 luglio, ore 9.30 aula D di Palazzo Calfura.

2)

Vi comunico, inoltre, che ho aderito allo sciopero del Movimento per la dignità dei docenti universitari, che prevede l'astensione dagli esami di profitto nel primo appello estivo (che per noi è il 21 di giugno). In accordo con altri docenti, intendo comunque assicurare la possibilità di sostenere l'esame in quell'appello, ma non ne registrerò l'esito, che sarà registrato nella data del secondo appello. Sarà pertanto necessario che tutti gli iscritti al primo appello si iscrivano nuovamente al secondo appello, in modo da consentirmi di perfezionare la registrazione dell'esame.

Credo in questa maniera di minimizzare l'impatto della nostra protesta sul vostro corso di studi. Faccio presente che subirò ugualmente la decurtazione dello stipendio, poiché ufficialmente aderirò a tutti gli effetti alla protesta, comunicando la mia astensione all'Ateneo e al Ministero.

Vi prego di leggere il documento allegato, che contiene in buona sostanza le motivazioni della protesta.

 

Un cordiale saluto. Andrea Afribo