Borse di soggiorno - Piacenza Città Impresa 6-8 settembre 2018

Borse di soggiorno - Piacenza Città Impresa 6-8 settembre 2018

di Manager Didattico -
Numero di risposte: 0
Cari studenti, care studentesse,
 si trasmette in allegato il bando delle borse di soggiorno per partecipare al Piacenza Città Impresa - Festival dei territori industriali, in programma da giovedì 6 a sabato 8 settembre 2018 a Piacenza.
 Il Festival, promosso da ItalyPost e Comune di Piacenza e curato da Goodnet, è luogo di dibattito internazionale sui temi chiave dell'economia, della politica, della cultura, nonché centro di aggregazione per opinion leader, imprenditori attori della società civile. Tre giorni di incontri e dibattiti di approfondimento e visite alle aziende d'eccellenza nelle provincie di Piacenza, Modena e Parma (tutte le informazioni su http://www.festivalcittaimpresa.it/). Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival.
 Siamo certi che l’iniziativa possa essere di interesse per gli studenti del Corso di Laurea. Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattare i referenti (academy@goodnet.it, tel. 0498761884).

In allegato la locandina,

 Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente,

Roberta Bonelli
Md Comunicazione