Scavi archeologici ad Aquileia Casa delle Bestie ferite prof.ssa Monica Salvadori dott.ssa V. Mantovani, dott. L. Scalco, dott. S. Dilaria, dott.ssa E. Bridi

Scavi archeologici ad Aquileia Casa delle Bestie ferite prof.ssa Monica Salvadori dott.ssa V. Mantovani, dott. L. Scalco, dott. S. Dilaria, dott.ssa E. Bridi

di Michela Milanato -
Numero di risposte: 0

Scavi archeologici ad Aquileia

Casa delle Bestie ferite

prof.ssa Monica Salvadori

dott.ssa V. Mantovani, dott. L. Scalco, dott. S. Dilaria, dott.ssa E. Bridi

Periodo: 3 - 28 settembre 2018 (turno unico)
Disponibilità: 9 posti

Lo scavo è riservato a studenti del Corso di Laurea triennale in Archeologia, a studenti della Laurea magistrale in Scienze Archeologiche, a Specializzandi in Beni Archeologici e Dottorandi.

Per partecipare allo scavo gli studenti dovranno raggiungere in forma autonoma la località sede dell’attività didattica, avere effettuato la visita medica presso il Servizio di Medicina Preventiva dei Lavoratori Universitari dell’Università di Padova, essere in possesso dell’attestato del Corso per la Sicurezza nei Cantieri Archeologici.

Per prenotare la visita medica e per informazioni sul Corso per la sicurezza si prega di rivolgersi alla sig.ra Michela Milanato (segreteria didattica):

049 8274573 - michela.milanato@unipd.it

Per richiedere la partecipazione, entro il 12 luglio 2018 è assolutamente necessario compilare il modulo di iscrizione tramite la piattaforma Moodle al seguente link:

https://ssu.elearning.unipd.it/enrol/index.php?id=5622

La lista dei selezionati sarà pubblicata online il 16 luglio p.v.

L’incontro organizzativo con gli studenti selezionati è fissato per il giorno 30 luglio p.v. Orario e luogo della riunione verranno comunicati agli interessati via mail.

Per gli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, la partecipazione al turno di scavo corrisponde a 10 CFU.

https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=5622

www.beniculturali.unipd.it Info progetto: monica.salvadori@unipd.ithttps://www.facebook.com/bestieferite/ valentina.mantovani@unipd.it