Crediti liberi

Crediti liberi

di VERONICA ANTIDORMI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, 

Sono una studentessa iscritta al secondo anno di LLM e seppur leggendo commenti e domande già poste in questo forum non mi sono chiare alcune cose. 

Inannzitutto non capisco come mai non posso ancora rivedere il mio piano di studi, poi non mi è chiaro tra quali corsi proposti posso scegliere di dividere i miei crediti liberi (volendo già farlo quest’anno) e se è possibile farlo aggiungendo una terza lingua (che però frequenterei quindi con gli iscritti al primo anno?)

Grazie mille per l’aiuto

Re: Crediti liberi

di Anna Nicolin -
Gentile Veronica,


Questo è il link della tua pagina di corso dove trovi tutte le info che ti servono: https://didattica.unipd.it/off/2017/LT/SU/SU2294


In particolare nel blocco "principali informazioni del corso" c'è l'allegato 3 che ti spiega com'è articolato il tuo percorso di studi. L'importante è che consulti sempre quello del tuo anno di immatricolazione (2017-18 se ti sei iscritta l'anno scorso) perché è quello determina il tuo percorso.


Per rispondere alle altre domande, il piano di studi non lo puoi ancora modificare, se questo intendi, perché le modifiche sono bloccate fino all'inizio dell'anno accademico prossimo.  Potrai aggiungere solo i crediti liberi previsti per il secondo anno e quindi non una terza lingue, che per il tuo corso di laurea, è prevista solo al terzo anno.


Cordialmente,

Anna TJ