Laboratorio sulle competenze trasversali

Laboratorio sulle competenze trasversali

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Si informano gli studenti che il Career service dell'Università di Padova ha organizzato la terza edizione 2018 del laboratorio sulle competenze  trasversali.

 Il percorso proposto ha lo scopo di far sperimentare a studenti e neolaureati competenze chiave per il mondo del lavoro quali essere in grado di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare, di lavorare in team.

Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e divertenti, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate.

Alla  pagina www.unipd.it/orientamentolavoro è disponibile un video relativo alla prima edizione.  Il percorso ha una durata di 30 ore.

L'inizio è previsto per mercoledi' 24 ottobre 2018 alle ore 14.00 presso il CUS – zona Piovego. Il calendario completo e' consultabile al link www.unipd.it/orientamentolavoro.

 I posti sono limitati a 30 iscritti. E' necessario iscriversi on line ENTRO il 7 OTTOBRE dal sito www.unipd.it/orientamentolavoro.

Per eventuali chiarimenti, non esitate a contattarci. Grazie.

Graziella De Bortoli

Career Service

Università degli Studi di Padova

Palazzo Storione, Riviera Tito Livio 6 - 35123 Padova Tel. 049.827.3068 - 3902 Fax 049.827.3524 www.unipd.it/placement www.unipd.it/orientamentolavoro www.facebook.com/CareerServiceUnipd/

www.linkedin.com/company/career-service