"Growth Hacking al microscopio: nuove frontiere del Marketing in dialogo con l'Etica" - Giovedì 6 dicembre 2018 ore 16.30 presso aula B1 Cà Borin, Via Del Santo 22

"Growth Hacking al microscopio: nuove frontiere del Marketing in dialogo con l'Etica" - Giovedì 6 dicembre 2018 ore 16.30 presso aula B1 Cà Borin, Via Del Santo 22

di Manager Didattico -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e care studentesse,

buongiorno.

Di seguito i dettagli dell'incontro "Growth Hacking al microscopio: nuove frontiere del Marketing in dialogo con l'Etica" organizzato dall'Associazione Alumni in collaborazione con StartUpGrind.


"Growth Hacking al microscopio: nuove frontiere del Marketing in dialogo con l'Etica" giovedì 6 dicembre dalle ore 16.30 presso aula B1 a Cà Borin in Via Del Santo 22.

L'incontro si propone come occasione di spunto e riflessione sul growth
hacking come modello di comunicazione, i suoi limiti e implicazioni.
Oltre al prof Marco Bettiol del Dipartimento di Scienze Economiche, saranno presenti Andrea Bifulco, Direttore di Sturtup Grind Milano, Fabio Grigenti, docente di Filosofia dell'Università di Padova, Michele Polico, fondatore di Young Digitals.

Ogni dettaglio nella pagina a questo link del portale Alumni
<https://www.alumniunipd.it/eventi/eventi/growth-hacking-2018>

L'iniziativa è rivolta a studenti ed Alumni interessati, oltre a eventualmente docenti e ricercatori dell'Ateneo di Padova.
L'ingresso è gratuito, utilizzando il codice promozionale *UniPD* in fase
di acquisto.
<https://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-veneto-presents-waiting-for-grow-hacking-day#/>


Un cordiale saluto.

Filippo Mattiuzzo - Md Comunicazione