Tasse e iscrizione esami. URGENTE

Tasse e iscrizione esami. URGENTE

di FRANCESCO BIAGGIONI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

sto tentando l'iscrizione all'esame di Geografia Storica del corso di studi a cui sono iscritto, scadenza 31 Gennaio 2019.

La procedura però mi blocca l'iscrizione, indicando come motivo il non essere in regola con i pagamenti ( Allego schermata ).

Faccio presente che sono uno studente che ha effettuato una rinuncia agli studi ad Scienze e Tecnologie Animali, e mi sono regolarmente re-immatricolato al primo anno di storia, anno accademico 2018-2019.

Vi allego la schermata del prospetto tasse; non capisco perché  sono ancora presenti le tasse universitarie per il corso di Scienze e Tecnologie Animali al quale ho rinunciato.

Purtroppo è successo un inconveniente con il primo esame del nuovo corso di Storia, Storia Economica superato in data 7 Gennaio 2019, che è stato registrato  al mio vecchio numero di matricola ( 1139212 invece del nuovo 1210148 ). Devo incontrare la professoressa per questo.

Avrei bisogno di un riscontro urgente,

Distinti saluti.

Allegato Schermata del 2019-01-20 11-27-08.png
Allegato Schermata tasse.png

Re: Tasse e iscrizione esami. URGENTE

di Francesca Barison -

Gentile Francesco,

purtroppo noi non possiamo fare niente a riguardo, poiché solo l'ufficio benefici può sistemare la questione delle tasse (benefici.studenti@unipd.it). Probabilmente, o non le hanno caricato correttamente la rinuncia (di cui dovrebbe però avere la ricevuta) o non le hanno ancora aggiornato le tasse. 


Consiglio di recarsi di persona all'ufficio benefici in via portello, per poter risolvere tempestivamente.

cordiali saluti tj francesca b