Modulo assegnazione tesi - Giugno 2019

Modulo assegnazione tesi - Giugno 2019

di Manager Didattico -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti, care Studentesse,

buongiorno.

Si ricorda gentilmente a coloro che intendono laurearsi nell'appello previsto per giugno 2019, di concordare con il docente relatore l'oggetto e il titolo della tesi entro il 28 febbraio 2019.

Il docente relatore, entro quella data, dovrà trasmettere al sottoscritto il Modulo di Assegnazione Titolo Tesi (già ricevuto da loro via mail), compilato in tutte le sue parti. Qualora il modulo fosse consegnato oltre i termini prestabiliti, sarete costretti a rinviare la vostra laurea all'appello successivo. Inoltre, se cambierete docente, dovrete ripresentare il modulo e attendere altri 4 mesi per potervi laureare. 

Vi segnalo che il Modulo di Assegnazione Titolo Tesi si differenzia dalla presentazione della Domanda di Laurea. Quest'ultima, infatti, va compilata in Uniweb entro le scadenze riportate nella pagina moodle del Corso di Studio in Comunicazione alla voce "Calendario Annuale Sessioni di Laurea a.a 2018/2019".


Chiedo gentilmente, infine, agli studenti in tesi con relatori esterni (non facenti parte del Corso di Comunicazione) di contattarmi via mail (mdcomunicazione.fisppa@unipd.it) segnalandomi il nome del relatore, in modo che io possa mandare loro il modulo.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Un cordiale saluto.


Filippo Mattiuzzo - Md Comunicazione