Ciclo di seminari: Ars Militaris. Come la guerra ha cambiato la storia

Ciclo di seminari: Ars Militaris. Come la guerra ha cambiato la storia

di Comunicazione DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

"Come la guerra ha cambiato la Storia? questa la domanda da cui un gruppo di studenti del III Anno di Storia è partito per cercare di rispondere alla propria passione per la Storia Militare. Grazie al supporto della lista di rappresentanza Ateneo Studenti e del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità - DiSSGeA, questa domanda è diventata la linea di partenza di un ciclo di seminari didattici sul tema.

Il gruppo di studenti, nominatosi Ars Militaris, vi invita tutti a partecipare anche all'organizzazione e la gestione di queste iniziative, contattando se interessati Giovanni Gomiero (giovanni.gomiero.2@studenti.unipd.it), o in alternativa, la mail sull'iniziativa specifica di questo semestre arsmilitaris.unipd@gmail.com".

La frequenza ai cinque seminari, debitamente corredata da relazione finale e attestati di presenza, permette il riconoscimento di 1.5 CFU come attività di "Stage, Tirocini, Seminari" per il CdL in Storia e come attività di "tirocinio e stage" per il CdLM in Scienze Storiche.



(Modificato da Daniele Aprile - intervento originale effettuato il lunedì, 25 febbraio 2019, 13:52)