FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE

FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE

by Edgar Jose' Serrano -
Number of replies: 0

Gentilissime, Gentilissimi,

Buongiorno.


Dal 21 maggio al 6 giugno 2019 l'Università di Padova parteciperà alla terza edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso da ASviS (Agenzia Italiana per lo Sviluppo Sostenibile)  in collaborazione con RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), portando così avanti il proprio impegno per la divulgazione e il coinvolgimento della comunità universitaria e del territorio sui temi dell’Agenda 2030 ONU.

Nel corso delle 17 giornate del Festival si terranno centinaia di eventi attinenti le tematiche dell’Agenda 2030, e 10 eventi di livello nazionale, con un taglio trasversale che metta in luce la connessione tra i vari SDGs. L’obiettivo dell’Università di Padova è quello di coinvolgere l’intero Ateneo nella costruzione del cartellone di eventi del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019, per far sì che la comunità universitaria e il territorio siano i protagonisti di azioni concrete di promozione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Tutte le componenti dell’Ateneo (personale tecnico e amministrativo, docenti, ricercatrici e ricercatori, studentesse e studenti) sono quindi  invitate a compilare il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/174SX-SvoBJz5tIKtY6SADjy9bNU0_rSgawMtf_6CXPE/edit?ts=5ca1ee4b per fornire i dettagli su eventi programmati (workshop, laboratori, conferenze, spettacoli, ecc.) che possano essere inseriti nel cartellone ufficiale del Festival dello Sviluppo Sostenibile. Per una migliore organizzazione vi prgehiamo di inviare i materiali informativi sugli eventi entro e non oltre il 14 aprile p.v.

Gli eventi verranno pubblicizzati sul sito ufficiale del Festival, e mediante i social media e i canali istituzionali di Ateneo.

Per maggiori informazioni: http://festivalsvilupposostenibile.it/2019/il-festival/

Cordiali saluti,
Gioia Grigolin
Dirigente Area Comunicazione e Marketing           

Università di Padova
Ufficio Public engagement
Area Comunicazione e Marketing
Riviera Tito Livio, 6 - 35121 Padova
tel. +39 049 827 3594 - 3423

Attachment view.png