Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo, convegno 2019

Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo, convegno 2019

by Anna Giraldo -
Number of replies: 0

Dear LD students,

here some information regarding the meeting of University Coordination for Development Cooperation. The meeting will be held in Trento in September 2019. To facilitate students' participation some solutions have been proposed. If you are interested please contact me asap. Information (in Italian) follows. 

Anna Giraldo

*************************

In merito al convegno CUCS2019, che si terrà a Trento il 19-20-21 settembre 2019, in linea con i convegni precedenti, si auspica un'ampia partecipazione studenti motivati e interessati alla tematica, pronti a condividere il proprio lavoro nell'ambito. Per favorire al massimo tale partecipazione anche da parte degli studenti di atenei più distanti, stiamo facendo il possibile per offrire alloggio gratuito agli studenti. In linea con lo spirito di cooperazione e condivisione interateneo di CUCS, stiamo pensando a una doppia opzione:

1.      Alloggiare gli studenti negli appartamenti dei loro colleghi locali.

2.      Alloggiare gli studenti in altre strutture (ostello o simili).

Per organizzare al meglio tale ulteriore momento di condivisione e garantire a tutti un alloggio confortevole, vi chiederemmo di indicare il numero e se possiblie anche i nomi degli studenti che si impegnano a partecipare entro il 20 aprile rispondendo a questa e-mail.

Ulteriori informazioni nel merito del convegno sono disponibili al link:

https://webmagazine.unitn.it/evento/ateneo/56020/convegno-cucs2019-vi-edizione

Vi ringraziamo anticipatamente in attesa di incontrarci a Trento a CUCS2019!

Cordialmente,

Il Comitato Organizzatore Locale