Questionario di rilevazione delle opinioni degli studenti sul tirocinio indiretto

Questionario di rilevazione delle opinioni degli studenti sul tirocinio indiretto

di Pietro Tonegato -
Numero di risposte: 0

Avviso per gli studenti frequentanti il tirocinio del II, III, IV e V anno del corso di studi in Scienze della Formazione Primaria nel corso del presente anno accademico.

Si informano gli studenti frequentanti il tirocinio del II, III, IV e V anno del corso di studi in Scienze della Formazione Primaria nel corso del presente anno accademico che è stato predisposto il 

 Questionario per rilevare le opinioni sul tirocinio indiretto. Si tratta di uno strumento importante che consentirà di migliorare l’organizzazione e la didattica del tirocinio indiretto, nonché il rapporto con il tirocinio diretto.

Il questionario richiede di esprimersi rispetto a: l’esperienza di tirocinio indiretto, il Tutor Coordinatore, il Tutor Organizzatore e lo/la Studente/essa; riguardo agli aspetti organizzativi, didattici e di soddisfazione complessiva.

Il questionario è anonimo e la sua compilazione richiederà non più di 5 minuti.

Si può compilare on line accedendo allo spazio in Moodle denominato“Rilevazione delle opinioni degli studenti sul Tirocinio Indiretto - AA 2018/19” – all’indirizzo https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=7001 - a partire da oggi martedì 21 maggio fino a sabato 1 giugno.

Si ringrazia per l’attenzione riservata alla presente.

Cordiali saluti

Il Presidente del Corso di laurea

Prof. Ettore Felisatti