Accesso alla app Unipd4Me e alla nuova pagina di uniweb

Accesso alla app Unipd4Me e alla nuova pagina di uniweb

di CARLA BEATRICE GIROMBELLI -
Numero di risposte: 2

Sono una studentessa di PGT del terzo anno e  da maggio  non riesco più ad accedere all'applicazione unipd4you. Quando inserisco le stesse credenziali di accesso di moodle (come ho sempre fatto) mi nega l'accesso.
Da quando è stata cambiata la pagina di uniweb anche l'accesso tramite computer è più difficoltoso, risulta una visualizzazione frammentaria, meno agevole rispetto alla precedente.
Come ci si iscrive agli appelli?
Fino a questo momento da quando mi sono iscritta nel 2016 tutto è stato perfetto ma adesso mi trovo in difficoltà

Re: Accesso alla app Unipd4Me e alla nuova pagina di uniweb

di Tutor Junior Scienze Umane -

Gent.ma studentessa,

purtroppo per quanto riguarda l'applicazione Unipd4Me, noi tutor non possiamo farci nulla. Probabilmente potrebbe trattarsi di un problema dovuto proprio alla modifica di uniweb, che dovrà essere risolto tramite un aggiornamento che arriverà prossimamente.

Quello che ti consigliamo di fare, per l'iscrizione agli esami, è effettuarla al momento tramite una postazione PC; per quanto riguarda invece Uniweb, non dovrebbe darti alcun problema, e probabilmente dovrai solamente abituarti alla nuova interfaccia. Se comunque avessi difficoltà con quello, passa pure a trovarci e lo vedremo assieme.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo un buon pomeriggio.

Cordialmente,

TJ Alessandro C.