Verbalizzazione degli esami in tempo per le scadenze di laurea

Verbalizzazione degli esami in tempo per le scadenze di laurea

di GIOVANNI BARZON -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

sono uno studente al terzo anno del corso di laurea triennale in Comunicazione. 

Prevedendo di laurearmi nell'appello di laurea del 17 luglio, ho la necessità di registrare tutti gli esami nel mio libretto online entro il 28 giugno: tale giorno si intende compreso nel periodo utile per la registrazione?

Se sì, è possibile per un professore utilizzare una sorta di "procedura accelerata" per la verbalizzazione del voto in modo da rientrare nella scadenza del 28 giugno? Nel mio caso, ad esempio, avrei un appello d'esame proprio la mattina del 28, perciò l'unico modo per poter pensare di rientrare nel termine di verbalizzazione sarebbe quello di utilizzare un'eventuale procedura accelerata.

Ringraziando in anticipo per la disponibilità, saluto cordialmente.

Re: Verbalizzazione degli esami in tempo per le scadenze di laurea

di Nicola Tripaldi -

Gentile Giovanni, 

si il termine indicato è compreso nel periodo utile per la registrazione. Nel tuo caso, ti consiglio di contattare il docente responsabile dell'esame che hai intenzione di fare il 28 prima di questa data facendogli presente la tua esigenza. In questo modo potrà prendere contatto con la segreteria didattica ed informarli della necessità di verbalizzare e registrare il tuo esame in giornata.

Cordiali saluti

Nicola Tripaldi TJ