Informazioni prova finale di laurea

Informazioni prova finale di laurea

di GIACOMO PACHERA -
Numero di risposte: 1

Salve, sono iscritto al terzo anno del corso di laurea in Storia, e avrei intenzione di fare la prova finale nel cosiddetto Terzo Periodo A, secondo appello (quindi verso fine Ottobre). Visto che è un periodo comunque successivo all'inizio delle lezioni (iniziano il 30 settembre), sarà comunque possibile immatricolarmi per tempo alla magistrale di Scienze Storiche? Oppure dovrò fare "promessa di laurea"? Mi saranno tolto punti al voto finale? Vi ringrazio in anticipo. 

Re: Informazioni prova finale di laurea

di Stefano Latino -

Gentile Giacomo, 

Faccia riferimento all'avviso di ammissione al corso di laurea che trova qui: . https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2019/2019_Magistrali_Sc_Umane_Liberi_V3%20DEF.pdf

Se si laurea dopo il 21 ottobre ed entro il 31 dicembre si deve preimmatricolare successivamente, ma in ogni caso non perderà l'anno. Dopo la preimmatricolazione dovrà presentare domanda di valutazione dei requisiti, è tutto spiegato nell'avviso. Non è scritto da nessuna parte che perderà dei punti nel voto finale. Se ha ulteriori dubbi provi a contattare la segreteria didattica.

Cordialmente,

Stefano Latino TJ Storia