PROGETTI INNOVATIVI PROPOSTI DAGLI STUDENTI - scadenza 30 settembre 2019

PROGETTI INNOVATIVI PROPOSTI DAGLI STUDENTI - scadenza 30 settembre 2019

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Segnaliamo agli interessati l'avviso per la presentazione dei “Progetti Innovativi proposti dagli Studenti" - ANNO 2019 la cui scadenza per presentare la domanda, con procedura online, sarà il prossimo 30 settembre 2019.

L’Università di Padova finanzia annualmente i Progetti innovativi di studentesse e studenti. In questo modo si intende valorizzare esperienze e progettualità che portino all’elaborazione di un prodotto finale di didattica innovativa nell’ambito di una particolare area disciplinare di cui un docente referente si fa garante. I progetti non possono promuovere iniziative di carattere politico o attività istituzionali già previste dall'Ateneo.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link

https://www.unipd.it/iniziative-culturali-studenti

Alla stessa pagina troverete informazioni anche in riferimento alle Iniziative culturali e tempo libero proposte dagli studenti. La scadenza è la medesima. L’Università di Padova riconosce e agevola le attività di studentesse e studenti e delle loro libere forme associative che concorrono a rendere più proficuo lo studio e a migliorare la qualità della vita universitaria, in particolare favorendo le attività gestite dagli stessi nei settori della cultura e degli scambi culturali, dello sport e del tempo libero.