Laboratori DAMS

Laboratori DAMS

di MARGHERITA CORAZZA -
Numero di risposte: 8

Buongiorno, 

sono iscritta al primo anno del DAMS e non sono riuscita a trovare indicazioni circa i laboratori a scelta. Vorrei semplicemente capire come funzionano: verranno messi a calendario e starà a noi scegliere quali e quando frequentarli, o i professori ci daranno info riguardo? 

Purtroppo non riesco a passare a Liviano negli orari indicati nella sala Tutor quindi spero possiate rispondermi, grazie.


Saluti,

Corazza Margherita.

Re: Laboratori DAMS

di Emanuele Principi -

Cara Margherita,

la modalità di iscrizione e fruizione dei laboratori e delle attività varia a seconda dell'attività stessa: alcuni vengono organizzati in concomitanza di un corso (e dunque info vengono date dai docenti stessi), altre (come il coro da camera, il coro grande, l'orchestra...) prevedono invece una messa in contatto diretta con i responsabili delle attività. 

A questo link troverai, nella tabella in fondo, accanto ad ogni attività il suo responsabile: ti invito a prendervi contatto direttamente per avere delucidazioni su ogni singola attività: https://didattica.unipd.it/off/2019/LT/SU/LE0606.


Resto a disposizione per eventuali chiarimenti (se hai necessità di un incontro possiamo organizzare un appuntamento al di fuori dell'orario di ricevimento).

Un saluto,

Emanuele TJ

Re: Laboratori DAMS

di MARGHERITA CORAZZA -

Buongiorno,

ringraziando per la risposta, accetto la proposta di organizzare un incontro per capire al meglio questa questione. 

Ho un buco dalle lezioni il lunedì, martedì e mercoledì dalle 15 alle 16, sarebbe possibile organizzare per uno di questi giorni?

Re: Laboratori DAMS

di MARGHERITA CORAZZA -

Buongiorno, 

Ho controllato nella mia casella studenti.unipd ma non ho ricevuto mail riguardo questo discorso.

Ad ogni modo mercoledì 16 non ho lezioni essendoci le lauree, e avendo due ore di treno mi riesce difficile raggiungere Padova per poco tempo.

Se invece fosse possibile martedì 15 allora sarei disponibile.

Sperando in martedì per chiudere finalmente i miei dubbi

saluti, Margherita.

Re: Laboratori DAMS

di Emanuele Principi -

Gentile Margherita,

a questo punto direi che si potrebbe fissare un colloquio telefonico, o via Skype. Che ne dici?

Domani, durante l'orario di ricevimento (11.30-14) mi troverai disponibile al numero d'ufficio, altrimenti possiamo organizzarci per un altro momento.

Intanto un saluto,

Emanuele TJ

Re: Laboratori DAMS

di Aurora Battistella -

Gentile Margherita

ti chiedo scusa ma non avevo visto la tua risposta, c'è stato un fraintendimento tra mail e forum (in genere i messaggi scritti qui ci arrivano in automatico anche alla mail del tutorato). Ho visto che Emanuele si è reso disponibile per telefono o Skype, in caso se preferisci passare di persona io il martedì e mercoledì sono disponibile nell'orario in cui hai il buco dalle lezioni, in caso fammi sapere che fissiamo un appuntamento.

Un saluto

Aurora TJ


Re: Laboratori DAMS

di MARGHERITA CORAZZA -

Buongiorno Aurora, 

si, preferirei parlare di persona che mi è più efficace. Data la disponibilità del martedì tra le 15 e le 16, approfitterei di questo orario per risolvermi i dubbi. Se per te va bene allora mi faccio trovare a Liviano alle 15 di martedì.

Ringraziando per la disponibilità,

Margherita.