Crediti liberi (terza lingua)

Crediti liberi (terza lingua)

di SARA POZZATO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, sono Sara Pozzato, 2° anno di LLMC  (L11).

Vorrei studiare la terza lingua in due anni, ossia facendo il livello 1 quest'anno e il livello 2 l'anno prossimo. Dunque vorrei sapere come inserire i relativi 18 CFU "a scelta" nel piano di studi, o meglio: il livello 2 della terza lingua che ovviamente seguirò il prossimo anno lo inserisco già adesso e poi lo re - inserisco nella compilazione dell'anno prossimo? 

Vi ringrazio, 

cordiali saluti 

Sara 

Re: Crediti liberi (terza lingua)

di Tutor Junior Scienze Umane -

Gentile Sara,

Purtroppo non si può più sforare con i crediti liberi e tu, avendone ha disposizione solo 15, potresti inserire solamente una annualità di lingua (nel tuo caso il primo anno). Ti resterebbero 6 cfu liberi che potresti ad esempio colmare con la relativa letteratura o con altri corsi che possono interessarti. Per aggiungere la seconda annualità di lingua dovresti seguire i corsi e dare questo esame fuori dal piano di studi, ovvero significa che ti comparirà non nel piano e non farà media con le votazioni degli altri esami che hai sostenuto.
Per questo esame che fare il prossimo anno (seconda annualità della tua terza lingua) potrai scriverti all'appello su uniweb selezionando la voce "ricerca appelli" e automaticamente, una volta superato, lo troverai nel tuo libretto online, ma ovviamente non farà media.

Spero di aver risolto il tuo dubbio.
Cordialmente,
Alice TJ