Conseguimento 3cfu

Conseguimento 3cfu

di LAURA COSTANZA -
Numero di risposte: 3

Buongiorno,

sono una studentessa frequentante il secondo anno del corso di laurea in lettere moderne; scrivo per avere informazioni circa il laboratorio di greco base e, in particolare, desidererei sapere se la frequenza di quest’ultimo mi permetterebbe il conseguimento dei 3 cfu da sviluppare in seminari, tirocini ecc.

In attesa di risposta, cordiali saluti.

Laura Costanza.

Re: Conseguimento 3cfu

di Chiara Damasco -

Gentile Laura, 

IlLaboratorio di greco base - A.A. 2019/20”, del dott. Giacomelli, avrà inizio il 14 novembre 2019, con cadenza giovedì e venerdì dalle ore 12:30 alle 14:30, in Aula Magna di Palazzo Luzzato Dina, via del Vescovado n. 30. E' possibile effettuare l'iscrizione al corso tramite la pagina Moodle dedicata https://ssu.elearning.unipd.it/enrol/index.php?id=7687(è necessario l'accesso con le credenziali di Ateneo). Tutte le informazioni relative al laboratorio saranno date dal professore di riferimento all'inizio del corso, compreso la possibilità o meno di inserire il laboratorio nei 3cfu dei seminari.

Spero di esserti stata d'aiuto e rimango a tua disposizione. 

Chiara TJ


Re: Conseguimento 3cfu

di LAURA COSTANZA -

Gentile Chiara,

Ho recentemente parlato con il prof. Giacomelli per quanto concerne il corso e il conseguimento dei 3cfu e mi ha comunicato di non essere pienamente certo che la frequenza del corso permetta l’ottenimento dei suddetti crediti. Non so più dunque a chi rivolgermi.

La ringrazio ugualmente, cordiali saluti. 

Laura Costanza.

Re: Conseguimento 3cfu

di Anna Letizia Burgio -

Gentile Laura,

puoi rivolgerti alla referente per la registrazione dei suddetti 3cfu, la prof.ssa Cecilia Poletto. 

Trovi ulteriori informazioni su Stage, Tirocini e Seminari al seguente link: https://ssu.elearning.unipd.it/mod/page/view.php?id=124271.

Saluti cordiali,

Anna Letizia TJ