richiesta per riconoscimento 24cfu

richiesta per riconoscimento 24cfu

di VALENTINA CAMPOREALE -
Numero di risposte: 1

buongiorno

in un corso universitario extracurriculare ho conseguito i crediti necessari per ottenere il riconoscimento dei 24cfu. come posso fare richiesta all'unipd di riconoscermeli come tali? l'ufficio carriere studenti mi ha rimandato a questo link https://www.unipd.it/certificazione-conseguimento-24-cfu ,ma non riesco a capire come fare richiesta. spero di essere stata sufficientemente chiara..

Grazie

Ri: richiesta per riconoscimento 24cfu

di Emanuele Principi -

Gentile Valentina,

è necessario compilare il seguente modulo: https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2019/M24_certificati_REV%204.1.pdf, con apposite marche da bollo (https://www.unipd.it/certificati) e scegliere una delle seguenti modalità per la consegna (copio e incollo dal sito):

  1. Sportelli dell'Ufficio Carriere studenti: il certificato viene rilasciato generalmente in tempo reale. In caso di delega scritta, è necessario allegare al modulo la fotocopia fronte-retro di un documento di identità valido del delegante
  2. PEC - Posta Elettronica Certificata: amministrazione.centrale@pec.unipd.it (solo per chi sia in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata)
  3. Per chi si trova all’estero tramite mail all’indirizzo del back office di riferimento
  4. fax: +39 049 8276434
  5. posta raccomandata: UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA - Ufficio Carriere Studenti - Lungargine del Piovego 2/3 - 35131 Padova.


Ti consiglio di leggere con attenzione, all'indirizzo https://www.unipd.it/certificati, le variazioni nelle modalità di pagamento e gli eventuali documenti da allegare. 

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti,

Un cordiale saluto,

Emanuele TJ