Accettazione esame

Accettazione esame

di NICOLE MEYNET -
Numero di risposte: 1

Gentili tutor,

sono una ragazza che quest'oggi ha fatto l'esame di letteratura portoghese e che domani voleva andare in Segreteria Studenti per presentare la rinuncia e avere la possibilità di iscriversi ad un altro corso di laurea (nello specifico passaggio da Linguistica a Filologia). Il voto mi è stato scritto sul libretto cartaceo e ovviamente non compare ancora su uniweb. Ho mandato in segreteria il modulo per il riconoscimento crediti nel quale figura anche l'esame di Letteratura portoghese. Premesso che mi accettino l'esame che verrà poi inserito nel piano studi di filologia,posso recarmi domani per fare la rinuncia senza rischiare che il voto di portoghese non mi venga accettato perché non compare su uniweb? Grazie

Nicole Meynet

Re: Accettazione esame

di Tutor Junior Scienze Umane -

Gentile studentessa,

non dovrebbe esserci alcun problema, dato che l'esame è stato sostenuto e registrato prima di fare la rinuncia. Il funzionamento di Uniweb è però spesso misterioso e imprevedibile, è bene quindi tu chieda conferma alla segreteria studenti quando ti recherai a firmare il modulo di interruzione degli studi: sapranno darti una risposta certa ed ufficiale, dato che sono loro ad occuparsi di entrambe le procedure.

Saluti,

Giovanni