O.F.A

O.F.A

di YI HUANG -
Numero di risposte: 1

Sono un studente di corso archeologia, scrivo per chiedere due domane:

1.  Devo superare uno solo esame (letteratura latina) o due(letteratura latina e storia romana) esami  entro il 30 settembre 2015 ?  Perché il mio punteggio in "latino" non ha superato di punti  4,ma,punteggio in"fondamenti del sapere umanistico ha superato di punti 9.

 

2. Vorrei frequentare il corso di lingua latina(base) ,quando si inizia le lezioni ,e dove?

   Non ho studiato lingua latina,che libro posso lettere primo di lezione?

Grazia!

 

Cordiali saluti

Re: O.F.A

di Tutor Junior Scienze Umane -

Gentile Yi Huang,

devi superare l'esame di letteratura latina per colmare il debito entro il 30 settembre 2015. Se entro questa data non riesci a saldare il debito, risulterai iscritto come studente ripetente. Come  ultima possibilità, avrai un ulteriore anno a tua disposizione per superare l'esame (quindi entro settembre 2016).

Al momento i tutor di Lettere stanno organizzando il gruppo di studio "Latino base" dove verranno insegnate le regole basilari del latino anche agli studenti che non l'hanno mai studiato. Trovi le indicazione nella pagina moodle dei Tutor Junior  (https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=736) >  Gruppi di Studio > Gruppo di studio latino base. 

Puoi inviare una mail a  letizia.tutor@gmail.com per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

TJ Giulia S.