Posticipo inizio lezioni di Paleografia latina (avanzato) - prof.ssa Giovè

Posticipo inizio lezioni di Paleografia latina (avanzato) - prof.ssa Giovè

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Si trasmette il seguente messaggio da parte della prof.ssa Nicoletta Giovè.


Agli studenti del corso di Paleografia latina (avanzato)

 

Care studentesse e cari studenti,

desidero informarvi del fatto che, a causa dello spostamento di una settimana dell’inizio delle lezioni del II semestre, inevitabilmente anche il corso di Paleografia latina (avanzato) comincerà con una settimana di ritardo, e dunque il giorno 30 aprile, giovedi, alle ore 10.30.

Il corso sarà in modalità sincrona, dunque su Zoom, con registrazione delle lezioni e caricamento delle medesime su Moodle, dove peraltro sono già disponibili i materiali didattici che saranno utilizzati durante il corso.

Il ritardo dell’inizio del corso, che terminerà il giorno 12 giugno, determina anche la necessità di recuperare le 6 ore di lezioni perse della prima settimana di marzo, ore che verranno dedicate a esercitazioni di lettura, che potranno essere svolte in un orario diverso da quello delle lezioni e concordato fra noi.

Dettagli ulteriori sia su questo specifico punto, sia sul corso in generale, vi verranno forniti il giorno e l’ora in cui ho previsto di iniziare il corso, ovvero il 30 aprile, giovedi, alle ore 10.30.

Troverete come di consueto su Moodle il link per entrare nel meeting di zoom, ma per qualunque problema vi prego di contattarmi sin d’ora al mio indirizzo di posta elettronica, ovvero igel@unipd.it.

Vi ringrazio sin d’ora per la vostra disponibilità e la vostra partecipazione e vi mando un cordiale saluto di Buona Pasqua.

Nicoletta Giovè