Esame Legislazione Scolastica Prof. Antonio Leo - Modifica date appelli sessione estiva

Esame Legislazione Scolastica Prof. Antonio Leo - Modifica date appelli sessione estiva

di Staff Moodle FISPPA -
Numero di risposte: 0
Gentili Studentesse e Studenti,

si trasmette la comunicazione da parte del prof. Antonio Leo, a coloro interessati a sostenere l'esame di Legislazione scolastica durante la sessione estiva.

Un cordiale saluto,
Staff Moodle

------------------------------

Buongiorno,

Avviso che, per cause urgenti di forza maggiore, è necessario cambiare le date previste per gli appelli d’esame; inoltre fino a metà del mese prossimo (al massimo), non mi sarà possibile rispondere alle mail.

Le date in cui si terranno gli appelli sono 2 LUGLIO e 17 LUGLIO prossimi. A metà del mese prossimo verranno aperte le iscrizioni per la prima data.
Come già sapete, la modalità d’esame è ora telematica e con ogni probabilità in forma scritta. Inoltre il Dipartimento, il CdS e l’Ateneo stanno definendo tale modalità nei particolari, con il fine di consentire un esame valido sia giuridicamente sia come verifica degli apprendimenti. In ogni caso, dopo l’individuazione delle modalità tecniche ora allo studio, queste saranno diffuse in generale e farò in tempo a darne avviso, con riferimento specifico all’esame, nel periodo delle iscrizioni all’appello.

Un cordiale saluto e un augurio di buono studio.
Antonio Leo