25 giugno 2020 - Ancora sui 3 CFU di Altra Attività

25 giugno 2020 - Ancora sui 3 CFU di Altra Attività

di Settore Didattica DiSLL -
Numero di risposte: 0

A nome dei Docenti
Marilena Parlati, Alessandro Catalano e Marcello Piacentini
********************************************************************

Cari studenti e studentesse,

ricordiamo a tutti gli studenti e le studentesse del Corso di Laurea in Lingue, Letterature e mediazione culturale che i criteri pubblicati a seguito dell'emergenza COVID-19 per accreditare i 3 CFU per Altre Attività sfruttando la riduzione delle ore di frequenza riguardano i soli LAUREANDI e LAUREANDE e sono applicabili fino alla sessione di laurea di dicembre del 2020.

Il requisito necessario per questo corso di laurea – in accordo con tutto il Dipartimento - è avere seguito almeno 7 incontri (rispetto al minimo di 15=30ore) previsti di norma. Per LLM, vige il criterio relativo all’anno accademico (attività seguite nel primo o secondo semestre).

Tutti gli altri studenti e studentesse avranno tempo di seguire i seminari per raggiungere le 30H ore previste nel corso del prossimo anno accademico.

Per determinare l'effettiva situazione di laureanda/o ed evitare problemi in sede di registrazione, si comunica a tutti gli studenti interessati che l'iscrizione agli appelli del prof. A. Catalano (A-L) e M. Piacentini (M-Z) va effettuata una volta presentata la domanda di laurea (i suddetti professori provvederanno ad aprire un appello di registrazione supplementare a novembre). Ovviamente chi non avrà presentato la domanda di laurea entro il 13 ottobre 2020 non potrà beneficiare della riduzione delle ore di frequenza perché avrà tutto il tempo di completare il suo percorso nei prossimi mesi.


Ringraziando per la comprensione.

Proff. Alessandro Catalano, Marilena Parlati, Marcello Piacentini